LA LEGGE DELL' ATTRAZIONE DA SOLA NON BASTA

azione
la legge dell' attrazione da sola non basta

La legge dell'attrazione da sola non basta perchè la maggior parte delle persone non comprende i sistemi energetici del corpo

La maggior parte delle persone, direi un buon 99% non comprende i sistemi energetici del corpo e quella che viene chiamata legge della risonanza (se desideri approfondire vai a questo video). Di conseguenza afferma che la legge dell' attrazione non funziona.

Quando hai un desiderio il solo pensarci...

Quando hai un desiderio, il solo pensarci provoca una certa emozione, una certa VIBRAZIONE. Ma a meno che tu mantenga quella vibrazione… essa finirà per dissolversi in pochi secondi con il risultato che effettivamente la legge dell' attrazione non funzionerà per te.

Quando pensi ai tuoi desideri emetti una certa scarica emozionale

Quando pensi ai tuoi desideri emetti una certa scarica emozionale che però è paragonabile a un debole  flash di luce nel tuo cervello, che dura una frazione di secondo. Per permettere invece alle trilioni di cellule del tuo corpo di vibrare all’ unisono insieme all’ energia del tuo desiderio e diventare letteralmente il desiderio in questione, bisogna che anche la tua parte inconscia sia allineata alla frequenza del desiderio formulato dalla parte conscia. 

La legge dell' attrazione non basta perchè non ci si fa la domanda giusta

nuvole fantastiche
la legge dell' attrazione da sola non basta

La domanda è: il mio intero corpo che è la mente subconscia, sta vibrando dell’ energia del mio desiderio? Oppure in realtà è impregnato delle vibrazioni dell’ energia dei condizionamenti acquisiti dalla realtà che mi circonda? 

Facciamo un esempio:

Attraverso il potere della tua mente di decidere, scegli di volere una certa somma di denaro in più nella tua vita. Questo tipo di decisione conscia provoca un’ energia paragonabile alla piccola lucina che ti avverte che il tuo frigorifero e’ acceso.

un flash di luce debolissima

Un flash di luce debolissimo all’ interno dei circuiti cerebrali.  Nel tuo subconscio però sono presenti condizionamenti del tipo : non me lo merito, essere ricchi è sbagliato, avere più denaro è da egoisti ecc ecc.  Queste credenze sono vibrazioni energetiche basse  e di conseguenza  la legge dell’ attrazione non funzionerà.

Pensa alla tua mente cosciente come colei che sceglie

Pensa alla tua mente cosciente come colei che SCEGLIE E alla tua mente subcosciente come a colei che IMPLEMENTA Il motivo per cui il 99% delle persone non raggiungono i risultati sperati grazie alla legge dell’ attrazione è proprio questo.Scelgono in maniera cosciente di pensare positivo e di volere un certo risultato ma il loro subconscio non è allineato con ciò che desiderano.

Mettiamo tu desideri perdere peso extra

O che tu desideri 20.000 euro l’anno in più, o 50.000 o un milione, oppure il partner che ancora non hai.
Non è sufficiente scrivere le proprie affermazioni positive.Non è sufficiente fare una vision board
Bisogna che tu abbia mente cosciente e subconscia allineate in modo da creare ciò che è conosciuto come “pattern di coerenza”

La differenza qual è?

La differenza è simile a quella che si quando si ascolta una serie di strumenti in totale disarmonia tra di loro, oppure quando si ascolta una sinfonia meravigliosa e perfettamente armonica.
SI tratta di creare una SINFONIA INTERNA tra la tua mente cosciente e la tua mente inconscia e tra le tue CREDENZE e le tue ABITUDINI.
Perché se anche formuli un desiderio, lo rendi carico di emozione e lo imprimi nel tuo subconscio, se non fai AZIONI in direzione di esso, se non metti in ATTO il processo non farai mai in modo che la legge dell’ attrazione funzioni per te. 

La legge dell' attrazione da sola non basta perchè l' universo aiuta chi si mette in azione

la legge dell' attrazione da sola non basta azione
la legge dell' attrazione da sola non basta

Il mio desiderio è che tu diventi bravissima/o a fare le tue affermazioni o le tue visualizzazioni ma anche che tu possa sperimentare le vibrazioni di abbondanza grazie al corretto modo di  meditare e allo stesso tempo desidero che tu segua un piano per mettere in atto i tuoi obiettivi.

L' universo farà il 90% del lavoro

L’ universo farà il 90 per cento del lavoro ma ti aiuterà e supporterà soltanto se ti metterai in cammino sviluppando un piano , una sorta di blu print che ti porterà dal punto in cui ti trovi ora al punto in cui vuoi essere. 
L’ universo ti vuole in azione.

Iscriviti compilando le informazioni qui sotto per essere notificata/o quando il corso di riprogrammazione mentale sarà online

se vuoi approfondire questo argomento ti consiglio anche di guardare questo video https://www.youtube.com/watch?v=d2mLdwqHlAw

Prenota una o più consulenze private

prenota una consulenza con Francesca Guidi
prenota una consulenza con Francesca Guidi. clicca sull' immagine sopra
video corso : attrai abbondanza finanziaria. clicca sull' immagine per info
il percorso Creator Card
clicca sull' immagine per info
trasforma la tua realtà
Trasforma la Tua realtà . Acquista il libro cliccando sull' immagine sopra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 comments on “LA LEGGE DELL' ATTRAZIONE DA SOLA NON BASTA”

  1. ciao Francesca, ti ho conosciuta per caso su tik tok (nonostante io sia anti social ahahahaha) mi sei piaciuta e incuriosito perche' e' tempo che "litigo" con i miei demoni interiori non trovando qualcuno che mi desse gli strumenti per combatterli,premetto che conoscevo la legge di attrazioni e gli effetti dell'inconscio...e so benissimo e mi ricordo tutte le frasi limitanti che i miei genitori mi hanno inculcato.
    Spero con le tue conoscenze e la tua esperienza di (scusa il termine ) levarmele dalle b.... !
    Ti ringrazio perche' fai veramente una gran cosa aiutando tante persone complimenti.

© Tutti i diritti riservati
a site by webrandinglab.
homecrossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram