Che cos'è il campo morfico e perché conoscerlo può aiutarti a manifestare abbondanza e prosperità nella tua vita?
Hai mai visto un banco di pesci muoversi simultaneamente?
Oppure stormi d'uccelli muoversi all'unisono come se fossero un'unica creatura?
Esiste un passaggio di informazioni che avviene a livello telepatico, extra sensoriale, in cui membri di una stessa specie si comportano come un singolo individuo.
Questo non riguarda soltanto le specie animali, riguarda anche l'uomo!
Siamo, infatti, immersi in questo campo che è definibile come una super coscienza: una coscienza che va al di là della coscienza del singolo individuo.
Si parla di anima famigliare: un campo di energia che contiene informazioni appartenenti a tutti i tuoi antenati.
Ebbene si, le informazioni depositate nel campo morfico dai tuoi antenati possono condizionare la tua vita, formare gli eventi che vai a sperimentare. Queste informazioni possono avere un peso incredibile per quanto riguarda il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Hai ad esempio un nonno che ha fallito innumerevoli imprese prima di finire in povertà? Beh, questo aspetto si può riflettere nella tua riluttanza a intraprendere un certo tipo di percorso lavorativo o nella tua difficoltà a emanciparti finanziariamente.
Dopotutto i cosiddetti "antenati", secondo la visione spirituale animista ( la forma di spiritualità più antica della terra e ad oggi, a mio parere, la più saggia) sono aspetti della nostra psiche. Sono definibili come nostri "personaggi psichici". Non sono qualcosa di distinto e separato da noi. Riconoscerli come proiezioni della nostra psiche (o anima) e recuperarne la giustezza e l' assoluto tesoro ai fini del perseguimento della nostra missione di vita, ci permette grandissimi balzi evolutivi.
Adesso però ti starai forse chiedendo: se è la mia anima ad aver proiettato certe immagini di antenati al fine di servirsene per compiere la sua missione di vita ( ciò per cui si è incarnata), perché ha proiettato un padre assente, un nonno fallito, una madre matrigna ... e la lista potrebbe andare avanti all' infinito. Sono condannata/o a non raggiungere la mia libertà finanziaria a causa dell' immagine di un nonno che ha vissuto nell' indigenza?
Beh, se questa immagine di nonno ti "impressiona", ovvero suscita in te emozioni spiacevoli, allora è possibile che ciò costituisca un forte impedimento alla tua realizzazione. La buona notizia è che attraverso la pratica spirituale ( e un processo di trasmutazione alchemica delle immagini) è possibile sciogliere tutte quelle memorie presenti nel campo morfico che costituiscono perturbazioni e pacificarle. Rendendoci cosi capaci di fluire con leggerezza e semplicità verso i nostri obiettivi.
Ho citato qui un obiettivo specifico: la libertà finanziaria. Ho dedicato un intero video corso all' argomento abbondanza finanziaria e a come raggiungerla. Il lavoro sul campo morfico attraverso i rituali di trasformazione alchemica, è un aspetto essenziale quando si desiderano sciogliere blocchi inconsci che non riguardano soltanto noi in prima persona ma che abbiamo ereditato dalla nostra genia. Eppure questo tipo di lavoro non è l' unica cosa da prendere in considerazione.
Il disegno dell' iceberg in basso ti mostra su che cosa verte il lavoro completo. La parte sommersa dell' iceberg rappresenta tutti gli aspetti che devono essere presi in esame quando l' intenzione è quella di riprogrammare nel profondo la psiche e manifestare l' abbondanza a 360 gradi.
Se desideri approfondire ti rimando al video corso: attrai abbondanza finanziaria.
Se desideri approfondire il lavoro con gli antenati ti rimando invece al video sul mio canale YouTube: raggiungere i propri obiettivi grazie agli antenati
Per prenotare una consulenza con me, clicca sull' immagine sottostante.
E adesso sono curiosa di leggerti: conoscevi il campo morfico? Hai sperimentato la potenza del lavoro sugli antenati ? scrivimelo in un commento 😊
CI vediamo al prossimo articolo
Francesca
Si conosco il termine campo morfico perché ho fatto corsi di costellazioni familiari di Bert Hellinger.....assolutamente interessanti e profondi. Un abbraccio a te Cinzia
grazie per il commento Cinzia. Si , davvero un tema affascinante